Avvisiamo che ci siamo trasferiti su www.unimeteo.net, i nostri utenti sono invitati a iscriversi sul nuovo forum - questo forum a breve verrà chiuso.

IL Mesofantasma finisce sul giornale

Condividere
    wise
    Administrator
    Administrator

Re: IL Mesofantasma finisce sul giornale

Messaggio Da wise il Ven 5 Nov - 22:35

A belluno ma la pioggia non si sentiva
    BOBVIC
    Junior Member
    Junior Member

Messaggio Da BOBVIC il Ven 5 Nov - 22:37

effettivamente Meso io non avevo visto quello che avevi scritto ma avendovisto i modelli lunedi' mattina alle 5 ero in piedi a guardare fuori dalla finestra
    alle 8 mi ha telefonato mia mamma perche' aveva l'acqua in corte ed hofatto appena in tempo ad arrivare per tirar fuori 2 auto con l'acqua che sfiorava la marmitta
    poi ho portato i miei genitori a casa mia ed ho tribolato perche' mio papa' non voleva saperne di andarsene da casa
    l'acqua e' arrivata 40 cm piu' in alto rispetto al '66
    mesociclone
    Administrator
    Administrator

Messaggio Da mesociclone il Ven 5 Nov - 22:47

BOBVIC ha scritto:effettivamente Meso io non avevo visto quello che avevi scritto ma avendovisto i modelli lunedi' mattina alle 5 ero in piedi a guardare fuori dalla finestra
    alle 8 mi ha telefonato mia mamma perche' aveva l'acqua in corte ed hofatto appena in tempo ad arrivare per tirar fuori 2 auto con l'acqua che sfiorava la marmitta
    poi ho portato i miei genitori a casa mia ed ho tribolato perche' mio papa' non voleva saperne di andarsene da casa
    l'acqua e' arrivata 40 cm piu' in alto rispetto al '66

Sì, il problema è che tu guardi i modelli. Sapevi cosa sarebbe successo.

Gli altri no. E' uno scandalo, ARPAV metteva 300-400 mm 2 giorni prima dell'alluvione... Nessuno ha avvisato se non in maniera lacunosa, pazienza per Cresole che è stato un incidente, ma VI città e Monteforte d'Alpone potevano essere salvate o quantomeno la gente poteva essere avvisata molto prima

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 23 Set - 6:56